Pecyrufffut Admin replied

371 weeks ago

Classe 1999

Show Spoiler

374e6bdcca Sai, se un cast include Malcolm McDowell, se non è il cattivo, non è efficace. Questo film mostra chiaramente cosa non fare in un film. Dovrebbe essere una fantascienza, quando chiaramente vuole essere un film dell'orrore mite. Non mi interessa quanto è basso il budget, perché non ha importanza per il modo in cui questo film è. <br/> <br/> La recitazione è cattiva, la colonna sonora è scarsa (a parte i Nove Inch Nails track), e la trama è così incredibilmente inesistente che ti viene l'idea che l'intero film sia solo una scusa economica per sparare alle persone e far saltare in aria le cose. Non farti prendere dall'annuncio della scatola e da tutti i "& quot; hype & quot; oltre questo film. Seriamente gente, tutto questo film rappresenta un modo per risucchiare gli affittuari video là fuori a spendere un sacco di spazzatura come questo. A meno che tu non stia uccidendo senza scrupoli, e non ti accontenti di una sceneggiatura, non toccarla nemmeno. È davvero difficile spiegare in che modo BAD questo film è esplicitamente privo di parolacce, quindi lo lascerò a questo.
Mi ricordo di averlo visto su SKY (satellite) verso le 1.30 del mattino, e di essere stupito da quello che ho visto. Un film che aveva dei bei personaggi, una buona trama e affascinanti effetti visivi, un film di classe! E nulla è cambiato, tranne il fatto che da allora ci sono stati film migliori realizzati. Bradley Gregg che interpreta Cody Culp è stato per qualche motivo un personaggio che volevo essere perché era un delinquente e considerato cool. Mi è piaciuta la relazione che ha avuto con i suoi ex membri della gang e con i suoi nemici i TESTI DI RASOIO! (nomi classici) Stacey Keach ha interpretato il "pazzo proffessor". giù fino a una T, come se fosse stato scritto esclusivamente per lui. sorprendentemente questo è il miglior film in cui abbia mai visto Patrick Kilpatick, MAI! Il ruolo di Pam Grier andava bene ma avrebbe dovuto essere interpretato da qualcun altro. (Sharon Stone) Mr HARDY era un urlo, un classico cattivo se mai ne vedevo uno. Il finale avrebbe potuto essere un po 'meglio però. & quot; ero lì, era così sprecato che non avrebbe saputo quale fine uscissero i proiettili! & quot; una delle mie linee preferite, tutto sommato un grande film che ha avuto alcune sorprese che sono state tutte divertenti. 7/10 <br/> <br/> Grazie per la lettura.
Sicuramente questo è un film b, ma con poche note di nota per dargli un po 'di pugno. La storia ha l'esercito che sperimenta una serie di cyborg. Testandoli dove lo chiedi? Beh, una scuola superiore che ha la reputazione di essere a casa per alcuni degli studenti in difficoltà che hanno davvero bisogno di un insegnante severo. O un insegnante che può davvero fare la valigia quando sculaccia un bambino. Il film ha un certo umorismo come si potrebbe immaginare e anche un po 'di orrore. Più fantascienza e azione, anche se direi. Ci sono tre cyborg inviati a questa scuola e rapidamente lasciano il segno. Potrei aggiungere un po 'in fretta, dato che diventano piuttosto veloci da insegnanti super-severi a macchine con intenzioni omicide in loro. Un po 'più di impostazione potrebbe aver aiutato questo film un po', poiché sembra che sia stato affrettato a molto. I personaggi vanno dal buono come tutti gli insegnanti sono fatti piuttosto bene, ai tipici ragazzi muti della scuola. Anche il film diventa un po 'esagerato a volte, la conclusione è un po' troppo intensa & quot; Terminator & quot; per i miei gusti Avrebbero davvero potuto usare un po 'di horror in questo film. Ha ancora abbastanza momenti per intrattenere e guardare.
Pensavo che questo film fosse fantastico. Ancora meglio visto che era il 1999 ed è stato fatto nel 1990. Il sapore futuristico è attraente così come la storia d'amore che si verifica. Penso che questo film sia stato uno dei più grandi mai realizzati, per il male ero solo come 5 quando è uscito! Ho anche controllato l'IMDB e non sembra che molti degli attori di questo film abbiano avuto molta della carriera dopo questo film, quindi spero che abbiano un successo futuro! E per il film spero per molti anni di airplay sui canali cinematografici come HBO, Showtime, TMC, Starz, Cinimax e Flix!
Il seguito del regista Mark Lester a Class of 1984 ha luogo quindici anni nel futuro. Nel film precedente, l'attenzione era rivolta a un insegnante che lottava contro gli studenti violenti della sua scuola superiore. Questa volta, le scuole sono diventate così invase da bande (prevalentemente bianche) che la città di Seattle decide di provare una nuova tattica - usando robot militari umanoidi come insegnanti. Mettono tre insegnanti Android nella scuola e certamente fanno un buon lavoro nel controllare la violenza. Cioè, fino a quando i loro sforzi disciplinari iniziano ad andare troppo oltre e dichiarano guerra alle bande. <br/> <br/> Una gemma di formaggio fatta alla fine degli anni '80; uno dei tanti meravigliosi & quot; B & quot; film prodotti da quel decennio. È tutto roba piuttosto stupida. Dall'aspetto ridicolo di Stacy Keach all'idea ridicola che il basso contenuto di whitebread Bradley Gregg potrebbe essere un gangbanger difficile, il film non ha mai realmente la possibilità di essere preso sul serio (anche se sembra che voglia esserlo). Gli insegnanti Android sono interpretati dal grande Pam Grier, Patrick Kilpatrick e John P Ryan. Sono la parte migliore di questo, divertendosi molto a prenderlo in giro come i cattivi. Malcolm McDowell è il principale inefficace. Joshua John Miller, uno dei più bizzarri di tutti i tempi del film, interpreta il compagno di Gregg. Un altro improbabile gangbanger. Tutti gli elementi del computer, come gli effetti sonori e il modo in cui le parole vengono digitate nello stile del word processor su schermo, sono datate alla grandezza. I vestiti rumorosi e & quot; futuristico & quot; le auto sono anche divertenti. Gli effetti speciali sono … meno che speciali. <br/> <br/> Il messaggio finale del film è confuso. Dovremmo simpatizzare con gli adolescenti, ma non l'ho fatto, anche se ero più vicino alla loro età quando l'ho visto per la prima volta. I ragazzi migliori qui sono i trasgressori irresponsabili irresponsabili e il peggio è dimostrato essere assassini e stupratori. Dovevo ridere quando il preside si lamentava che gli studenti venivano picchiati per "infrazioni lievi nella migliore delle ipotesi". Sì, come quando quello che era in alto puntava una pistola carica a un insegnante o quando un altro ha tentato di violentare tua figlia? Così delicato Il film inizia con la premessa che la ragione per cui questa scuola ha dovuto ricorrere all'uso di questi robot era perché le cose erano diventate così male non c'era altra alternativa, quindi ci aspettiamo di sentirci male che i giovani criminali siano stati trattati. Non funziona. Come commento sociale, è un vero disastro. Ma come thriller d'azione di fantascienza B di cheeseball è piuttosto divertente.

Ratchet Clankthe The Losers full movie download in italianThe Mechanic full movie kickass torrentConfession of Samurai full movie hd 1080p download kickass movieRonnie BoDean full movie kickass torrentScatto mortale - Paparazzi movie mp4 downloadFaceless in italian free downloadDeliverance online freeEpisode 1.216 download movie freeThere Is full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.